Re: R: ciao

Il 11/09/2011 00:21, Hugh Hartmann ha scritto:
Ciao Elio,
e un saluto "ragionevole" si estende a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Elio Marvin ha scritto:

Presumo che l'utente in questione, visto come si esprime, non abbia la più pallida idea di come/dove/cosa cercare, per fortuna che in questa lista ci sono anche persone ragionevoli :)

Mah, sembra (sempre secondo "moi") che da un po' di tempo che questa lista sia diventata soprattutto "strumento di lavoro" per admin che usano debian nell'ambiente di lavoro (meno male! .. :-) ma che, mi duole dirlo, non ha molto l'interesse per i newbie, che, tranne rari casi, sono trattati un po' con .. sufficienza .... :-)

Come ho detto precedentemente si fa presto a dimentare il proprio passato quando da bravi newbie chiedevamo consigli, un po' timorosi, sui primi passi nel mondo Debian ... :-))

Forse dovremmo ricordare che tutti abbiamo bisogno di consigli prima o .. poi e non solo in Debian, ma per ogni aspetto della vita ... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann

Il sospetto che forse si trattava solo di un trolleggio non ha sfiorato nessuno? Il tono, l'italiano claudicante, il non senso logico... addirittura "illogiche" le sue richieste? A meno che qualcuno non lo conosca direttamente e ci smentisca, Roberto Premoli in primis (e poi io e, mi pare, Sacco) ha risposto in maniera davvero ineccepibile... ED EDUCATA, sia pur con ironia!!!
IMHO
Felice