Re: R: ciao

In data sabato 10 settembre 2011 15:25:13, Felix ha scritto:

> Secondo te quali richieste concrete di aiuto ha espresso?
> Ci hai capito?
> Io no... perdonate :-)))

E' vero, infatti un niubbo spesso non sa da dove incominciare, e spesso come
in questo caso, non sa neppure come porre la richiesta di aiuto, secondo me ci
vorrebbe un po' più disponibilità, se si vuole aiutare, altrimenti astenersi
dal rispondere, ma le rispostacce le lascerei proprio perdere.

Ciao :)
--
elio