Re: consiglio scheda madre

Il giorno 09 settembre 2011 16:30, Paolo Sala <piviul@riminilug.it> ha scritto:
Premoli, Roberto scrisse in data 09/09/2011 16:03:
> A. eliminare dati vecchi/inutili?
> B. se vai su usb3 ANCHE il disco deve esserlo quindi dovrai aggiornare anche quello.

Beh, non l'ho detto ma pensavo ovviamente di sostituire anche gli hd:
ora gli hd sono pata ma ovviamente vorrei metterli sata. Per quanto
riguarda eliminare i vecchi dati purtroppo non sono io l'utilizzatore e
ci ho provato in tutti i modi a spiegare loro che per quanto faccia i
backup regolarmente è insicuro avere vecchi dati in quanto si può per
errore modificarne il contenuto...

Grazie

Piviul