Re: EMERGENZA: l'aggiornamento della mia SID ha bloccato tutto...

On 09/09/11 09:15, Premoli, Roberto wrote:

> Parafrasando il Professor Sassaroli al Cimitero:
> "non bisogna mai andare in sid, Gollum1" :D:D:D:D
>
> Scusate l'OT-e' una giornataccia-devo provare a ridere un poooooooo-:D

Ma no, ma no.. si va in sid, l'importante è andarci a botte di:

aptitude safe-upgrade
aptitude install

Il problema di dist-upgrade è che a volte può prendere delle decisioni
un po' drastiche e se le dipendenze tra i pacchetti sbagliate (cosa che
succede in sid) si rischia il caccone.

federico

--
Federico Di Gregorio                                       fog@initd.org
                             Domani si vede domani. -- Alessandra O'Hara