Re: EMERGENZA: l'aggiornamento della mia SID ha bloccato tutto...

Ciao Gollum, e il solito saluto "instabile" si estende a tutta la lista :-)

Il 09/09/2011 08:51, Gollum1 ha scritto:
> (ho il sospetto che si sia corrotta l'installazione di libc6)...
ieri mattina su sid erano in aggiornamento le libc6 e apt-listbug
segnalava un problema che rendeva il sistema inutilizzabile per cui non
ho aggiornato...

poi ieri sera (per sbaglio) ho comunque aggiornato e la mia sid
funzionava ugualmente...

stamane nuovo aggiornamento delle libc6 e tutto continua a funzionare...

in compenso Gnome è instabilissimo da giorni e xorg va in crash spesso...

"chi l'instabilità preferisce, di instabilità perisce..." :-)

o almeno la sopporta...

Vieri