Re: Ma come girano le mail? (Era: R: EMERGENZA: l'aggiornamento della mia SID ha bloccato tutto...)

2011/9/9 Premoli, Roberto <roberto.premoli@pfizer.com>

Scusare, avevo mandato due messaggi, questo sopra era il secondo ma e' arrivato "prima", mentre il primo ancora latita.
Inoltre spesso vedo miei post che arrivano con ore di ritardo... capita anche a voi?

Secondo me dipende dal provider/gestore della posta elettronica. Io con Google.Mail non ho riscontrato ritardi troppo lunghi.