Ma come girano le mail? (Era: R: EMERGENZA: l'aggiornamento della mia SID ha bloccato tutto...)

>A. boot con disco live (knoppix, ubuntu, etc)
>
>B. monta il disco "malato" in lettura/scrittura
>
>C. scarica il .deb del pacchetto che pensi dia problemi, libc6 in questo caso
>
>D. "entraci" con mc e poi copia un file alla volta il contenuto del .deb nella relativa posizione del disco malato.
>
>E. incorciare le dita
>
>F. reboot del disco "malato"

Scusare, avevo mandato due messaggi, questo sopra era il secondo ma e' arrivato "prima", mentre il primo ancora latita.
Inoltre spesso vedo miei post che arrivano con ore di ritardo... capita anche a voi?