Re: EMERGENZA: l'aggiornamento della mia SID ha bloccato tutto...

On 09/09/11 09:19, valerio wrote:

> perché dist-upgrade? a cosa vuoi passare?

Gollum, sei un pazzo! dist-upgrade a sid... X-|

In questi casi in genere io procedo come segue:

1) CD di rescue o chiavetta con live
2) chroot dentro alla Debian
3) apt/dpkg dentro alla chroot per capire il problema
4) correzioni a mano (copiando a mano i file o scompattando
   i .deb a manina) da fuori alla chroot

federico

--
Federico Di Gregorio                                       fog@initd.org