Re: EMERGENZA: l'aggiornamento della mia SID ha bloccato tutto...

>ora sto cercando di trovare un cd di installazione, in modo da entrare in
>rescue mode... ma poi... come mi consigliate di procedere?
>
>(ho il sospetto che si sia corrotta l'installazione di libc6)...

Olte al giusto backup preventivo degli eventuali dati importanti, io farei cosi':

A. boot con disco live (knoppix, ubuntu, etc)
B. monta il disco "malato" in lettura/scrittura
C. scarica il .deb del pacchetto che pensi dia problemi, libc6 in questo caso
D. "entraci" con mc e poi copia un file alla volta il contenuto del .deb nella relativa posizione del disco malato.
E. incorciare le dita
F. reboot del disco "malato"