EMERGENZA: l'aggiornamento della mia SID ha bloccato tutto...

Ciao all,

Dopo un mese di assenza, ieri ho rimesso mano al mio notebook con installato
sid, ed ho deciso di fare un dist-upgrade...

questa volta mi ha fregato, neppure apt-listbugs mi ha avvertito di nulla...

in pratica una volta laciato l'upgrade, ha scaricato tanti pacchetti, quando
ha terminato lo scaricamento, ha incominciato l'installazione (ripeto, senza
nessun avviso da parte di apt-listbugs), dopo appena pochi pacchetti è uscito
con un errore... da allora ho perso il controllo della macchina, la console
non riceve più nessun comando, e una volta forzato il reboot, la macchina non
parte più... un maledetto kernel panic mi blocca, qualsiasi sia il kernel che
decida di far partire...

ora sto cercando di trovare un cd di installazione, in modo da entrare in
rescue mode... ma poi... come mi consigliate di procedere?

(ho il sospetto che si sia corrotta l'installazione di libc6)...

Byez
--
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro...