Re: Notifiche su Gnome

2011/9/8 Lorenzo Breda <lorenzo@lbreda.com>:
> Salve a tutti,
>
> Utilizzo Debian testing (wheezy, per chi leggerà in futuro), con Gnome
> come ambiente grafico.

> [cut]

> Si tratta di qualcosa di comune ad altri? Si risolverà con gli
> aggiornamenti? O devo sistemare io qualcosa?

Ciao
Ti confermo di avere il tuo stesso problema... per ora non ho trovato
soluzioni, anche se sembra sia dovuto al fatto che in Debian testing
Gnome è per metà 2 e per l'altra 3.

Tra l'altro in Sistema>Preferenze non ho neanche Notifiche a
scomparsa, anche se la mia testing è stata appena reinstallata
"ex-novo" da una daily build.

--
Dario Pilori
-Linux registered user #406515