Re: Installare vecchie versioni di iceveasel.

>Se è già installato (ma non attivo perché non disponibile una versione
>compatibile con la versione di Iceweasel che hai installato) è
>sufficiente entrare in ./mozilla/firefox/.../externsion/.../tuoplugin
CUT
>Ciao
>Davide

Ti ringrazio per l'OTTIMA spiegazione che terro' da parte per i tempi bui.
Per il momento ho "forzato" l'installazione su iceweasel 3.5.x (quello di
Debian 6) attraverso un paio di modifiche nel about:config, mettendo
extensions.checkCompatibility = false e
extensions.checkUpdateSecurity = false. Ora sto vedendo come configurarlo.