Re: usb3 vs usb2

2011/9/5 Paolo Sala <piviul@riminilug.it>:
[cut]

> Nello script ho usato cp per copiare i dati... quacuno ha fatto prove
> simili? Ad occhio sembra che l'usb3 non aumenti le performance. Qualcuno
> ha provato tramite eSata? Va più veloce?

Occhio che un fattore discriminante è anche il fs in uso: con fat32
hai performance piuttosto basse...Ti consiglierei di fare una prova
con i dischi formattati in ext2 o ntfs(con ntfs-3g le performance sono
comunque superiori rispetto a fat32)...

Ciao,
Alessandro

--
Linux Registered User (http://counter.li.org) #378635

So this is how liberty dies...with thunderous applause. - Padmé Amidala