Re: ip forwarding

mazza che rapidità!

Il 04/09/2011 18:30, dea ha scritto:

> Uno di questi è di usare le due schede di rete del PC2 in modalità bridge.
> Se hai bisogno di filtrare puoi usare ebtables.
>
> In questo modo il PC2 si comporta come se fosse trasparente (uno switch), il
> PC2 può avere o meno un suo IP.

come qui[1]? solo non ho ben capito che ip avrà pc2. e continuerà a
funzionare network manager? anche se non indispensabile (so farne a meno
io) è comodo, e per chi non conosce bash e compagnia (io so usare la
shell, ma i miei parenti mica tanto)

> Puoi fare in diversi modi (a tua scelta e discrezione).

oltre a fare un bridge, qulè l'altro? non ho capito

thank
		Mattia

[1] http://tinyurl.com/3szr83s