Re: aggiornamenti e grub2

On 03/09/2011 22:14, claudio.s wrote:

su un macchina ho debian testing e ogni volta che c'è un update
importante, che coinvolge anche grub 2, il sistema non parte

invece della scritta benvenuti in grub o simile c'è un messaggio tipo
not found o lost

sarebbe meglio avere il messaggio completo per capire che errore hai

per ripristinarlo devo far partire il disco netinst e aggiustare da lì

ma cosa fai?

Dai talmente poche informazioni che è difficile immaginare cosa possa essere

Ciao
Davide