Re: Problemi con synaptic

Il giorno 28 agosto 2011 13:50, qzertywsx <qzertywsx@gmail.com> ha scritto:
Buon giorno lista,
Come da oggetto ho problemi con synaptic, quando lo apro esce questo errore:

E: The value 'unstable-snapshots' is invalid for APT::Default-Release as such a release is not available in the sources
E: _cache->open() failed, please report.

Se premo chiudi (Che è l'unica opzione che ho) ovviamente si chiude.
Penso che questo problema possa essere collegato al fatto che ho selezionato di usare i repo experimental dalle opzioni di synaptic, ma adesso non posso più cambiarlo.
Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.

Nessuno sa come posso risolvere questo problema?
Nessuna idea?

--
Stefano Lini