Re: Scannerizzare [era: Re: quotare o citare]

2011/8/31 Elio Marvin <emarvin3678@gmail.com>:
> I gusti non sono mica tutti alla menta :D
>
> Personalmente trovo più adeguato "scansionare" [1]

alla fine penso che si riduca a questo, i nostri gusti. Certo il
formalismo ha la sua importanza ma alla fine il linguaggio è open
source: tutti lo usano, lo personalizzano ed ognuno lo può far
evolvere: i cambiamenti che vincono le mode diventano formalità del
linguaggio.

E mi duole ammetterlo sono un conservatore: a me mi ed i congiuntivi
sballati mi fanno sobbalzare