Re: Modifica impostazioni di sistema - Re: Re: Controller raid ATI Technologies Inc SB700/SB800 SATA

In data domenica 28 agosto 2011 21:47:43, Michele ha scritto:
> [....] Lanciando l'icona
> "impostazioni di sistema" dalla sessione KDE come utente "michele" vedo
> tutte le impostazioni attuali ma non riesco a modificare niente (ok,
> l’utente michele non e’ un super user...) Ovviamente mi e' venuto subito
> il sospetto e la soluzione di effettuare il login in KDE come user "root"
> ma mi e' stato impedito dal sistema. Domanda: come posso modificare i
> parametri in "impostazioni di sistema" dalla sessione KDE (root o
> michele)?

Con tanti sistemi con kde che ho installato, non mi è mai capitato un caso
simile!
Normalmente, quando si vuole modificare qualche parametro in "impostazione di
sistema", cliccando sull'argomento si dovrebbe aprire una finestra con la
richiesta della password di root, a te cosa succede?

Ciao :)
--
elio