Re: fstab e nsf

Elio Marvin scrisse in data 25/08/2011 13:11:
> E' possibile che la nuova scheda abbia stravolto i permessi?

L'hd è il medesimo. La scheda madre aveva un malfunzionamento sicché ne
ho presa una vecchia e ci ho montato su l'hd e ho mandato in assistenza
quella vecchia e mi sono accorto che non montava più in automatico le
shares nfs presenti in fstab. Poi finalmente la scheda madre è ritornata
dall'assistenza (me ne hanno spedita una nuova ma sempre dello stesso
modello) e continua a non funzionare il montaggio in automatico delle
shares nfs presenti in fstab anche se con mount -a vengono montate
correttamente. Per me è un vero mistero...

Ciao e grazie

Piviul