Re: Dubbio su relay SMTP

fedmlunga@libero.it scrisse in data 18/08/2011 14:06:
> Penso dipenda dalla webmail di Libero

Può darsi ma con tutti i mua possibili devi proprio usare un client che
non rispetta gli elementari standard?

> Mi era già capitata una discussione su questo. Da allora sto attento a
> togliere R: nell'oggetto, Rispondo dopo la domanda, ma di più non posso fare.
> Non so cosa vedi tu che io non vedo, fammi capire.

Nella head di ogni messaggio c'è il campo Message-ID che dovrebbe essere
univoco. Se rispondi ad un messaggio il MUA dovrebbe aggiungere il campo
In-Reply-To contenente il Message-ID del messaggio a cui rispondi. Se il
tuo MUA non lo fa cercane uno in grado di farlo. Se non hai capito e
vuoi leggere qualcosa in più dai un'occhiata qui:
http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette#Preservare_le_discussioni (È di
ubuntu ma non credo che nessuno si formalizzi)

Ciao

Piviul