Re: Installare un pacchetto +datato

Il giorno Wed, 17 Aug 2011 09:50:39 +0200
Luca <dj3mb3@gmail.com> ha scritto:

> Ciao, si puo' fare, ma non da apt

per quanto riguarda i repository ufficiali dei rami debian, è possibile
anche da apt il downgrade (passaggio ad esempio da testing a stable) di
un pacchetto o dell'intero sistema, mediante i pin. un link a caso:
http://www.jaxx.it/keltik/debian-fare-il-downgrade-di-un-pacchetto/

nel caso invece tu ti riferisca ai pacchetti che è possibile trovare in
http://snapshot.debian.org/
anche in questo caso è possibile usare apt, come scritto nella home
page.

in entrambi i casi, per singoli pacchetti con poche dipendenze da
soddisfare è più comodo, IMHO, scaricare ed installare tutto a mano.

--
Luigi Curzi

Io sono
lo sbaglio, il momento di confusione, l'inopportuno

		Non sono niente.
	      Non sarò mai niente.
	Non posso volere d'essere niente.
A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.
					(F. Pessoa)