Installare un pacchetto +datato

Uso debian testing e mi ci trovo benissimo!
Di tanto in tanto però faccio qualche ca...ta.
Nello specifico, dopo aver dato apt-get update/upgrade, apt mi ha comunicato che era possibile aggiornare nfs-common e nfs-kernel ma il pacchetto era affetto da un bug critico.
Siccome in quel momento non pensavo di usare nfs gli ho risposto di installarlo lo stesso.
Invece adesso mi serve e non mi funziona (mentre prima si e non ho toccato niente).
Credo ci siano dei problemi con file molto grandi...
Insomma, è possibile reinstallare la versione precedente quando nel repository è presente una diversa?

Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' with @)
mailto:giancarlomartiniAAAkatamail.com
Registered Linux user number 367542