Re: urgente, debian e windows7

In data mercoledì 10 agosto 2011 23:50:45, Gian Carlo ha scritto:

> Se vuoi farti male, prova ad installare un uindos "in modo che si renda
> conto di cosa c'e` di gia` installato"...

> Certo, DEVI saperlo PRIMA, per es. quando scarichi/crei il CD di
> installazione.

> La macchina e` TUA e tu DEVI sapere che cosa hai installato e DEVI
> controllare se l'installer ha riconosciuto correttamente quello che TU
> gli proponi come "condomino" di disco.
>
> gc :-)

in realtà se scarichi la versione multiarch, e tenti di installare una
versione a 64bit su una macchina a 32, si accorge e te si rifiuta di farlo...
(per quello che trovo comodo la multiarch).

sicuramente devi essere tu che fai l'installazione a sapere cosa vuoi
installare, non siamo nel mondo di winzoz, dove hai la pappa pronta per tutto
(semplicemente se ne sbattono della convivenza con gli altri), ma almeno un
margine di scelta te la devi fare...

comunque ribadisco che in passato (debian 5.x) ho installato macchine con
sistemi operativi misti, sia di tipologia, che di struttura (64bit e 32bit)
senza grossi problemi.

Byez
--
Gollum 1