Re: Problema durante installazione/rimozione pacchetti.

> [1] http://www.debian.org/mirror/list.en.html

Ora ho sistemato il source.list. Non da' piu' errori , quando aggiorno i
pacchetti. Utilizzo soltanto dei mirror ufficiali ( es.
debian.fastweb.it).

Forse c'e' qualche problema nella funzione di configurazione dei
repository di synaptic, dove propone la scelta del miglior mirror da
utilizzare. Il mirror dynamica, me lo aveva prosposto lui di
utilizzarlo, perche' era quello piu' veloce, rispetto alla posizione
geografica dove sono io .

I problemi con le configurazioni, per ora rimangono.
Con configure-debian e con dpgk-reconfigure locales, mi da' ancora errore.

Nei repository ho trovato il pacchetto Gconf-cleaner, ma prima di
utilizzarlo vorrei capire bene come funziona.
Forse puo' servire anche quello.

Ciao
Claudio