Re: Problema durante installazione/rimozione pacchetti.

On 06/08/2011 18:29, pinguino wrote:
Il 08/05/11 19:12, Davide Prina ha scritto:
On 05/08/2011 15:31, pinguino wrote:

GLib-GObject-WARNING **:
/scratch/build-area/glib2.0-2.24.2/gobject/gsignal.c:3079: signal name

ma quel /scratch/build-area/glib2.0-2.24.2/gobject/gsignal.c

hai compilato da zero qualcosa?
Se è così, allora hai sbagliato qualcosa durante la compilazione/link

Io non ho compilato niente, perche' non sono capace.
Uso ogni tanto apt-get o synaptic per installare o rimuovere dei pacchetti.

ma non è che hai messo qualche repository non ufficiale che ti ha installato delle glib non prese dai repository ufficiali?

$ cat /etc/apt/sources.list

$ ls -l /etc/apt/sources.list.d/

Ciao
Davide