Re: OT: inchiesta

Il giorno 02 agosto 2011 22:11, giovanni Scudeller <giovanniscudeller@gmail.com> ha scritto:
Scusate ma prima di mandare chiedo e se approvate invio.

La società per cui lavoro sta svolgendo un sondaggio a livello Europeo,
da cui e' esclusa Italia, insieme a Francia Germania Inghilterra, su
comportamento etico e licenze. Non posso dire il motivo ma e' lo stesso
per tutti gli stati elencati.
La cosa che vorrei postare e' la traduzione in Italiano della Domanda  e
non delle risposte ammesse ( e' pur sempre un sondaggio) sulla Licenza
GPL e sulla licenza BSD ovviamente non ad uso della  ricerca ma solo per
curiosità, ovviamente nel sondaggio ci sono elencate diversi tipi di
licenze sia free che a pagamento.

Se mi date qualche OK e non siamo troppo OT posto nei prossimi giorni.

PS: non chiedetemi il motivo dell'esclusione non ve lo posso dire, per
almeno altri 3 mesi.

+1 al fatto che posti la domanda.

La risposta non potrò dartela per almeno tre mesi (e, ovviamente, non posso dirti il motivo).

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"