Re: Debian Top Distro

Ciaom

Il Sab, 30 Luglio 2011 4:27 pm, elio marvin ha scritto:
> Mi fa morire dal ridere chi a volte si esprime con frasi tipo "mia mamma
> usa linux" :D

Bhe... non e` una forma di espressione, e` la semplice dichiarazione di un
fatto. Mio padre sta per compiere i 70 anni e usa Debian, cosi' mia madre.
Certo qualcuno ha dovuto fare l'installazione, ma sarebbe stato lo stesso
con qualunque altro sistema.
Ti garantisco che si trovano molto piu' a loro agio che con quell'altro
sistema che li costringeva a stare dietro agli aggiornamenti
dell'antivirus.

A me invece fa ridere sentire molti colleghi di lavoro che a turno vengono
a raccontare che hanno dovuto reinstallare il sistema (e una serie di
applicativi piu' o meno legalmente ottenuti) sul proprio computer di casa,
su quello dei genitori, su quello della fidanzata... :-D

Ciau,

http://bodrato.it/