Re: i driver nVidia in SId

Il 30 luglio 2011 12:14, Filippo Dal Bosco -
<Filippo.Dalbosco@libero.it> ha scritto:
> una settima  fà avevo provato
>
> # apt-get install nvidia-glx nvidia-kernel-dkms
>
> # apt-get -t ustable install nvidia-glx nvidia-kernel-dkms
>
> # apt-get -t testing install nvidia-glx nvidia-kernel-dkms

io mi sono stufato dei driver nvidia proprietari (e anche della nvidia
stessa, a dir la verità)
sono passato ai driver liberi nouveau e le cose sono migliorate parecchio
unico problema è che bisogna rinunciare al 3D (che comunque non mi serve)

qui c'è un bell'articolo su come installare i nouveau che si intitola
"Bye bye nvidia proprietari":
http://e-zine.debianizzati.org/web-zine/numero_5/?page=27

--
Enrico Agliotti