Re: i driver nVidia in SId

Il giorno Sat, 30 Jul 2011 11:17:42 +0200
luigi curzi <luigi_curzi@yahoo.it> ha scritto:

> puoi installare gli ultimi driver usciti (con un po' di ritardo, ma
> neanche troppo) dal ramo experimental. io li uso quotidianamente e non
> ho riscontrato problemi. ho però una nvidia 8400 (o qualcosa del
> genere).

una settima  fà avevo provato

# apt-get install nvidia-glx nvidia-kernel-dkms

# apt-get -t ustable install nvidia-glx nvidia-kernel-dkms

# apt-get -t testing install nvidia-glx nvidia-kernel-dkms

ma trovavo sempre i driver ( mi sembra 195.xx) della stable.

Experimental mai provato

--
Filippo