Re: Debian Top Distro

El dv 29 de 07 de 2011 a les 09:47 +0200, en/na paguaro va escriure:

> Ti direi Linux magazine (italiano), ma ultimamente la qualita'
> dell'articolo principale lascia un po' a desiderare....
>
> Linux&C se solo fosse regolare......

Non e' soltanto che sia o no regolare...Per esempio io che sono
straniero e mi piacerebbe abbonarmi (forse per non dimenticare la vostra
bella lingua) guarda cosa mi trobo al loro web :

http://www.oltrelinux.com/wp-content/themes/oltrelinux/abbonamenti-dis.html

Non e che sia the best mode per guadagnare alcuni soldi in questi tempi
di crisi...

xavi.