Re: [OT] boot e scheda raid

> genericamente, mi mostra "other pci card" (che ho messo come secondo
> device) il primo ovviamente, è il disco sata del controller della MB

OK

> il boot deve comunque farlo dal disco sata connesso al controller
> della MB

OK, quindi la macchina NON deve avviarsi dal RAID, ok.

> vede una generica card e mi permette di specificargli l'ordine di boot..

Quindi, riassumendo:

1) Monti un controller addizionale
2) Non devi avviare la macchina da quel controller
3) Si pianta nel boot da disco SATA (collegato al controller su piastra madre)
4) Se scolleghi il controller addizionale tutto fila liscio

BIOS di piastra e del controller aggiornati ???

Luca