Re: consigli scheda video

Il giorno Tue, 26 Jul 2011 20:21:57 +0200
cosmo <cosmos@riseup.net> ha scritto:

> Ma che versione usi tu?

io ho una nvidia 560 che ha bisogno dei driver 275.xx

se si fa :

# apt-get install nvidia-glx nvidia-kernel-dkms

installa i 195.xx che non vanno bene.

se si fa

 apt-get -t unstable ( o testing) install nvidia-glx nvidia-kernel-dkms

Si installano  sempre i 195.xx

allora ho scaricato

Nvidaxxxxxxxxx-275.21.run

dopo aver fermato gdm3

sh ./Nvidiaxxxxxxx-275.21.run

mi ha avvisato che il compilatore del kernel era diverso da quello del
modulo. Volevo fermarlo ma mi sono sbagliato a cliccare e si è
installato.

HO provato a far partire X pensando che si sarebbe bloccato. Invece
funziona in 1920x1080 come su win

--
Filippo