errore su disco

Ciao a tutti, ho un server che sembrava in buona salute, lo riavvio e
non riparte più: il mirror si è corrotto e così cerca di
risincronizzarlo e dopo un po' ricevo il messaggio hda:
dma_timer_expiry: dma status == 0x21 DMA timeout error e il sistema si
blocca. Ora in rescue mode sembra che vada avanti... speriamo.

Era un pezzo che non lo riavviavo ma gli aggiornamenti li ho sempre
fatti. Si tratta di un debian lenny.

Grazie a chiunque possa darmi qualche consiglio

Piviul