Re: consigli scheda video

qui  è stato scritto che per installare  driver chiusi basta:

  apt-get install nvidia-glx nvidia-kernel-dkms

io l' ho fato ma non ho ottenuto nesusn risultato

Le procedure possibili contenute nel link che mi hai dato le conoscevo
ma sono molto complicate e nulla hanno a che fare con la semplice
procedura qui proposta.

Mi sono limitato, dal link, a modificare xorg.conf.
Ovviamene non esisteva. Ho dovuto generarlo. L' ho modificato secondo
i consigli. Ma il risultato è stato uno schermo nero anche nella
console.

--
Filippo