Problema con "mono".

Sto provando a portare una applicazione web scritta in .net (aspx), sotto Debian con apache.
Ho installato i pacchetti neccessari:
mono-apache-server2 libapache2-mod-mono mono-gmcs mono-utils

e in effetti una piccola applicazione di esempio funziona.
Quando invece provo il sito da portare, qualunque pagina .aspx chiami ho il seguente errore:
System.DllNotFoundException: libgda-2.so.3

Ho provato a installare le libgda ma c'è la versione 4.x
Qualche idea su come risolvere?

Walter

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

http://oinophilos.blogspot.com/ ;