Re: sondaggio: macbook pro ne vale la pena?

Felix scrisse in data 22/07/2011 12:19:
> Non una critica ma solo un suggerimento.
> Quando abbiamo l'opportunità di riferire di hardware che funziona
> bene, ben supportato, etc... insomma, quando ci imbattiamo in un buon
> prodotto, riferiamo in lista anche marca e tipo.
Ma, solo un po di remore per pubblicità... comunque il netbook è un Acer
Aspire one Happy. L'unica cosa che mi dispiace è che viene venduto con
win7 e android preinstallato e il funzionamento di android purtroppo
viene gestito da windows. Io quindi ho rasato tutto ma avrei dato
volentieri un'occhiata ad android... Poi il rimborso purtroppo non l'ho
chiesto perché quei maledetti vogliono che glielo rispedisca indietro a
mie spese, il tutto per 20€...

Ciao

Piviul