Re: sondaggio: macbook pro ne vale la pena?

2011/7/22 dea <dea@corep.it>:

> A questo punto, mi chiedo quale sia il valore aggiunto.
>
> Le prestazioni per forza di cosa saranno (leggermente) decrementate, quale il
> valore aggiunto di usare sempre una macchina virtuale senza usare un OS
> nativamente (non sporadicamente, ma SEMPRE).
>
> E' come dire.. ho un OS con funzioni di un certo tipo, ma non lo uso mai
> perchè uso un'altro OS incapsulato in un sistema virtuale.
>
> A questo punto mi compro una macchina dove faccio girare il mio OS (quello che
> voglio) nativamente e la macchina la scelgo in base alla compatibilità con
> [...]

Detto molto brevemente: le mie precedenti esperienze con notebook di
qualsiasi fascia e marca si sono sempre risolte con grandi drammi
relativamente a batteria, scheda video, wifi, stand-by e dvd. Ero
stanco di utilizzare il PC al 50% delle sue potenzialita`, quindi ho
fatto questa scelta, che mi consente di vivere facile (con mac) e
lavorare felice (con debian).

-Andrea