Re: sondaggio: macbook pro ne vale la pena?

2011/7/13 marco <freeware@fastwebnet.it>:
> sono davanti ad un bivio: il mio amato portatile comincia a dare segni
> di cedimento notevoli. sicché pensavo: mettiamo che ho un migliaio di
> euro, un buon portatile me lo compro. ma se risparmiassi un altro po di
> tempo potrei tentare con un macbook, perché ho visto che SEMBRA che
> debian lo supporti bene. voi che ne pensate? qualcuno ha un macbook?

Ho un MacBook Pro da circa un hanno. Invece che impazzire ho
semplicemente installato Debian dentro Parallel Desktop. Nella mia
testa ho fatto finta che Parallel Desktop facesse parte dell'hardware,
uso Debian a tutto schermo e mi dimentico di avere OS X. Funziona
bene, tranne per la batteria che dura al massimo 4 ore. Magari non e`
il massimo se lo usi continuativamente, ma e` la soluzione migliore
che ho trovato per portarmi Debian in giro senza drammi.

--
Openclose.it - Idee per il software libero
http://www.openclose.it