Re: Eliminare il nome della lista dai soggetti dei messaggi

On Thu, Jul 21, 2011 at 10:52:21PM +0200, Leandro sullo sgorbio wrote:

> Proprio una cosa del genere stavo pensando.

allora devi usare formail da procmail, immagino... non ho una soluzione
al volo comunque, anche perché ho abbandonato procmail con gioia da anni
e non uso formail da secoli :)

> Dici che romperei il thread cambiando soggetto?

romperesti il thread dei mailer "poveri" che costruiscono i thread solo
a partire dal subject, credo

ciao
christian