Re: vgrename ma cerca ancora il vecchio vg.

2011/7/20 Mario <mariogolf2@tiscali.it>:
> Il 20/07/2011 20:33, Mario ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> Naturalmente se si tratta di lvm cifrato...

Non uso lvm cifrato e in mtan non c'e' traccia del vecchio vg, ne' della swap.
Io credo sia qualcosa che riguarda l'initrd.img ma ho disinstallato il
kernel e riinstallato a quel punto l'initrd e' stato rigenerato.
Ho trovato traccia del vecchio VG nel file resume sotto
/etc/initramfs-tools/conf.d, l'ho corretto ma all'avvio continua a
cercarmi il vecchio VG e tenta di attivare la swap su questo vecchio
VG.
Non so dove mettere le mani.