Re: R: kfreeBSD.

> Per i tuoi server stai quindi usando kfreeBSD?

No, forse mi sono espresso male, ho usato FreeBSD 8 su dei server HP, non il
kernel kfreeBSD di Debian.
Quelle installazioni erano per due macchine non in produzione, servivano per
un progetto, terminato il quale sono tornate a casa con Debian e kernel Linux.

Ero solo curioso del supporto hardware del kernel BSD paragonato a quello di
Linux, l'idea che mi sono fatto (ma sono pronto ad essere smentito) è che il
kernel Linux ha un supporto (nativo) più ampio.

Luca