Re: Gmail e linux 2.6.39

2011/7/20 nextime <nextime@nexlab.it>:
> Io non ho notato alcun problema con gmail con il kernel 3.0.0-rc6, ma e' anche vero
> che non l'ho notato per il semplice motivo... che non uso gmail.
>
> Posso dirti pero' che e' dichiarato e facilmente rilevabile che i server di google
> in generale utilizzano molti "barbatrucchi" anche un po' fuori standard ( ma che
> normalmente non danno problemi ) per incrementare le prestazioni del sito, tanto
> che hanno anche presentato qualche draft di protocollo in tale contesto a memoria,
> quindi non mi stupirei se il problema sia proprio dovuto a quello che hai identificato.
Infatti, avevo visto anche io che usavano delle patch scritte da loro
ad OpenSSL per migliorare le prestazioni di Gmail... può essere quello
allora.

Certo che è strano, perché sono stati quelli di Google
(https://lwn.net/Articles/427104/) a proporre la modifica della CWND
iniziale...

--
Dario Pilori