Re: wi-fi alice connesso ma non naviga

Il 18 luglio 2011 15:19, Carlo <carlopedroni@gmail.com> ha scritto:

> Lo so che è strano ma non è che devi effettuare un qualche tipo di
> connessione altrimenti il modem non ti fa andare?
> su macchine windows con certi tipi di modem telecom sei costretto a fare una
> connessione dialup come se il modem fosse usb.

RISOLTO :
Quei .... mi hanno cambiato il modem, ma non si sa perchè anche il
tipo di contratto, ovvero da flat a consumo ...
Quindi io mi collegavo sì al modem, ma poi non avevo fatto
l'autenticazione, ho scoperto il tutto perchè quest'oggi mi è arrivata
una lettera che ringraziava per la preferenza a telecom etc etc
Naturalmente con win uno se ne accorge subito perchè con il disco di
installazione si trova l'icona per accesso.
Mi par di sognare ora entro 48 ore dovrebbero risistemare il tutto