Re: sondaggio: macbook pro ne vale la pena?

Il computer Dell che ho comperato era per uso personale. Non volendo spendere troppo e volendo una buona qualità ho pensato a Dell, per lavoro invece uso solo Thinkpad (un W500 ora) e devo dire che sono bruttini ma di una solidità incredibile.
Per non avere l' OS si deve chiamare un operatore che nel mio caso mi aveva fatto anche un prezzo più basso di quello che avrei pagato sul sito (robe da matti). Il risparmio sul SO è irrisorio (tipo 20€) ma si può fare per "prinicipio".

Dalle considerazioni che avevo fatto quando ho acquistato il Dell avevo notato che il prezzo era inferiore all'Apple che a sua volta era invece allineato con gli IBM.

Ciao