Re: sondaggio: macbook pro ne vale la pena?

Ciao

2011/7/17 Emanuele Santoro <santoro@autistici.org>:
> Mi sembra strano che nessun'altro ti abbia ancora dato questo suggerimento,
> però...
>
> Se fossi in te, con un migliaio di euro (al più 1400-1500) comprerei un
> ThinkPad di Lenovo

concordo su tutta la linea.. uso ThinkPad da quasi 10 anni, e
contemporaneamente ho avuto modo di provare Acer, Compaq/HP, Fujitsu,
e qualche altro che non mi viene in mente.
In quanto a solidità, compatibilità e qualità (e pure supporto) mi
convincono ogni volta.
Chiaro che i modelli a cui mi riferisco sono le serie R (entry) o T (business).

Cmq, puntando non all'ultimo modello, si trovano offerte molto
vantaggiose sotto i 1000 euri.

Saluti