Re: sondaggio: macbook pro ne vale la pena?

On 13/07/2011 20:19, marco wrote:
> grazie a tutti
ti porto la mia breve esperienza:

nel 2002 decisi di acquistare il primo portatile [1], visto che non era
semplice all'epoca avere un portatile senza OS, entusiasmato da
sperimentare Linux su architetture diverse da x86 (allora c'era il
powerpc...), incuriosito dall'appena uscito OSX decisi di acquistare un
ibook... da allora ho sempre usato hw apple con a bordo Debian...

leggo e vedo spesso, paragoni su componenti etc. etc. anche io uso DELL
per sala server e presso clienti, ma credimi su Desktop e portatili in
particolare non è la stessa cosa: ci sarà un motivo se chi acquista un
Apple poi non cambia...

-a

[1] http://lists.linux.it/pipermail/ppc.mbox/ppc.mbox