Re: sondaggio: macbook pro ne vale la pena?

> In effetti della robustezza dei macbook mi hanno parlato in tanti.
> esistono marche che assemblano i notebook altrettanto bene? mi
> sconsigliano acer...

Indubbiamente si,

Se punti sulle linee professional (non quelle da supermercato) di HP, DELL o
IBM trovi delle macchine (CARE) ma ben fatte.

- 3 anni di garanzia come minimo (intervento in sede dal cliente in 24 ore
dalla chiamata).
- telaio in lega di magnesio ad alta resistenza
- ci sono modelli con tastiera impermeabile e lavabile
- ci sono modelli con il monitor LCD riscaldato (se lo utilizzi in climi
freddi, in modo da non diminuire la reattività dell'LCD)

Trovi macchine robuste e ben progettate, macchine che hanno solo il nome
dell'azienda che ritrovi anche al supermercato, ma non hanno nulla di simile.
Ti dimentichi il telaio in plastica con le decorazione.. come ti dimentichi di
pagarle 600 Euro, preparati a superare i 2000 come niente.

Si, ci sono altre macchine di quel livello.

Luca