Re: [OT] quanto paghiamo Windows OEM

> Wow, quindi hai fatto tutto da solo,

Si :)

> non hai dovuto spedire niente. Scanner
> e via.

Esatto

> Ti è andata bene.
> Solo ASUS dà questa possibilità?

Non lo so.. ho avuto a che fare con ASUS per due netbook ed ho raccontato la
mia storia in lista.. magari qualcuno vuole montare Debian su una macchina
nuova e chiedere il rimborso per Windows...

> Davvero la rimozione del bollino è un'operazione delicata?

Si, perchè ASUS vuole il bollino ASSOLUTAMENTE PERFETTO.. se si strappa anche
solo di un poco non è più valido.
E dato che è "preinciso" se lo tiri senza accortezza lo strappi (sembra fatto
apposta per rompersi durante la rimozione).

Luca