Re: sondaggio: macbook pro ne vale la pena?

raga grazie mille, avete risposto in tanti, ovviamente non vi quoto
tutti.

ho visto che l'opinione più frequentemente dibattuta è la qualità
dell'hardware: qualcuno dice che i macbook sono costruiti con gli stessi
componenti quindi non ne vale la pena, qualcuno dice che sono assemblati
meglio e quindi durano di più.

In effetti della robustezza dei macbook mi hanno parlato in tanti.
esistono marche che assemblano i notebook altrettanto bene? mi
sconsigliano acer...