Re: sondaggio: macbook pro ne vale la pena?

Il giorno 14/lug/2011, alle ore 10:53, Paolo Sala <piviul@riminilug.it> ha scritto:

> Perché tu per scegliere una fidanzata prima scegli le possibili
> candidate, le classifichi in base all'intelligenza, carattere, bellezza
> ecc... e poi scegli quella che a parità di caratteristiche risulta la
> migliore?

Lo so che parlare pro hardware Apple su questa lista e' una mezza
eresia, ma l'ultima mia frase e' stata: "scherzo ovviamente", hai letto?

> In effetti uno che acquista un mac qualche problema di logica deve
> averlo! ;)

Beh ovvio... Visto che in studio non riesco ad interfacciare l'hardware
di un mixer mackie con Linux, tanto vale che butti tutto per prendermi
una schedina audio compatibile con Linux... Mi pare giusto...

> Non ho detto che se spendi di più non puoi avere un prodotto migliore,
> ho affermato che il rapporto spesa/qualità non è direttamente
> proporzionale. Cioè a parità di caratteristiche e qualità puoi trovare
> prodotti che possono avere rilevanti differenze di prezzo e che fra 2
> prodotti con prezzi differenti quello che costa di più non sempre ha una
> qualità superiore.

Perfettamente d'accordo